FUGA di 3 NOTTI
Il tempo non basta mai?
Vieni a goderti una fuga di 3 notti rilassanti nelle Dolomiti trentine, lontano dallo stress. Presso l’hotel Soreghes, avrai la possibilità di rigenerarti con i trattamenti offerti dal nostro Centro Benessere e nella SPA.
Scegli la tipologia di camera che preferisci e richiedi un preventivo. (offerta valida fino a disponibilità camere)
Mezza Pensione
Soggiorno di 4 giorni (3 notti) con trattamento di mezza pensione
Cena 4 portate
Cena a scelta tra 4 portate preparate dai nostri chef
Ricca Colazione
Una ricca colazione a buffet per cominciare la tua giornata
Libero accesso SPA
La nostra Spa è dotata di: Idromassaggio, Bagno Turco, Sauna Finlandese, Stanza del Fieno ed Angolo Tisaneria
Guest Card
Attivazione gratuita della Val di Fassa Guest Card: tante idee e tanti servizi
Gym & Trainer
Accesso alla nostra palestra di 200mq con PERSONAL TRAINER A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE per sessioni di stretching o allenamento della forza
Compila il form di richiesta o scrivici su whatsapp
Prenota la tua fuga di 3 notti nelle Dolomiti della Val di Fassa. L’offerta è limitata a poche camere. Non perdere la tua!